Pubblicata Mercoledì 17 Aprile 2024 11:17

Unical Games 2024

unical games

Gli Unical Games sono una sana e goliardica competizione a squadre che coinvolge l’intera comunità universitaria.

5 Sport & 5 Giochi, tante novità!

La seconda edizione degli UG si arricchisce di nuove discipline sportive e di giochi, infatti, sono in programma competizioni sportive di calcio a 5, pallavolo, pallacanestro 3vs3, tennis e corsa e cinque giochi (tiro alla fune, calcio balilla, corsa con i sacchi, e-sport e burraco).
La manifestazione si svolgerà dal 10 giugno al 5 luglio.

Tutti gli studenti interessati a prendere parte a questo appuntamento sportivo e rappresentare il proprio dipartimento sono invitati a discuterne il prossimo 22 aprile alle ore 19:00 al seguente link: