Università della Calabria
RubricaRubrica
Italian English
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Mercoledì 28 Febbraio 2024 13:04

Domande di passaggio Biologia/Scienze e tecnologie Biologiche I anno - Gennaio 2024

Di seguito l’elenco degli studenti che hanno presentato regolare istanza di passaggio per il CdL in Biologia e per il CdL in Scienze e Tecnologie Biologiche nei tempi stabiliti (dal 15 al 31 gennaio 2024). La selezione è stata effettuata sulla base del voto di diploma:

Tutti gli ammessi devo inviare una mail entro il 05 marzo 2024 alle dott.sse Rosanna Filice e Cinzia Martino (rosanna.filice@unical.it) (cinzia.martino@unical.it) indicando se intendono iscriversi o, diversamente, se intendono rinunciare all'iscrizione.

Si precisa inoltre che:

• l’eliminazione o meno del debito OFA in Matematica verrà indicato anche nella nuova carriera.
  • sarà possibile ricevere informazioni sulla richiesta di convalida di eventuali esami sostenuti durante il primo semestre a a.a.2023-2024 inoltrando una mail al seguente indirizzo: cinzia.martino@unical.it.

In aggiunta, esclusivamente gli studenti vincitori di posto presso il CdL in Scienze e Tecnologie Biologiche, dovranno, al momento della conferma di accettazione, precisare la classe di corso presso cui iscriversi (Interclasse - L-2 Biotecnologie & L-13 in Scienze biologiche).

tag

Dibest