La vita segreta nell'Orto

Cari amici,

riprendiamo i nostri appuntamenti alla scoperta dei tesori dell’Orto Botanico con un incontro tutto particolare:

LA VITA SEGRETA NELL’ORTO

Grazie all’iniziativa di un gruppo di studenti di Scienze Naturali, l’occhio indiscreto di una telecamera ha ripreso nei mesi scorsi ciò che accade nel bosco in assenza di noi umani.

E i risultati sono sorprendenti!

I nostri studenti insieme ai colleghi faunisti ci presenteranno i risultati di questo lavoro che ancora una volta mostra il grande valore di un’area naturale tutelata come il nostro Orto Botanico.

Vi aspettiamo GIOVEDÌ, 24 OTTOBRE 2019 ALLE 15.00 presso l’aula dell’Orto Botanico (seminario in aula e visita a seguire).

E’ gradita una prenotazione, per informazioni chiamare allo 0984 493451 o scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Munirsi di scarpe chiuse e antiscivolo.